Segui la Dinamo sui suoi social!
Segui la Dinamo sui suoi social!

Casarsa trasferta amara, Dinamo KO

Cade la Dinamo sull’ostico campo del Basket Casarsa nel big match della terza giornata di ritorno della Poule Promozione.

I neri partono malissimo subendo un perentorio 20-3 che sembra una sentenza sull’incontro ma, piano piano, riescono ad entrare nel match nonostante un pò di nervosismo per alcuni mancati fischi della coppia arbitrale.

Nel secondo quarto Patrick Nanut viene espulso per proteste ma la squadra reagisce lo stesso riportandosi sotto i pordenonesi. All’intervallo il punteggio è fissato sul 31-23 per i padroni di casa.

Nel terzo periodo ancora equilibrio con errori da ambo le parti ma tanto agonismo in campo.

Trascinati dal capitano Federico Bullara (27 alla fine) i neri tengono botta fino a tre minuti dal termine dell’incontro per poi cedere ai locali per 63-50.

E’ stata sicuramente una brutta partita ma i neri, nonostante la giornata storta e l’espulsione di Nanut, hanno gettato tutto sul campo per onorare al meglio la maglia ed il grande pubblico al seguito, davvero da categoria superiore.

La Dinamo è comunque matematicamente alla Final Four Promozione in programma a fine maggio e questo rappresenta il punto più alto della storia dei neri: sicuramente un grande risultato!

Forza ragazzi, prossimo appuntamento venerdì 5 maggio alle ore 21 in casa con la Geatti Udine.

 

A.S.D. POL. CASARSA – A.S.D. DINAMO GORIZIA risultato finale 63 – 50
1° quarto 23 – 7
2° quarto 31 – 23 ( parziale 8 – 16 )
3° quarto 44 – 38 ( parziale 13 – 15 )
4° quarto 63 – 50 ( parziale 19 – 12 )

TL: 17/27 T2: 12/31 T3: 3/20
PP : 18 PR: 18
RD: 26 RA: 9

Tabellino: Bullara F. 27, Coco 10, Tomadini 6, Fait 2, Bullara R. 4, Nanut, Piras, Kodric 1, Cossi, Cian n.e., Massara n.e., Conzutti n.e.

 

Parlano di noi:

PlayBasketIncidente sulla Pontebbana

MegaBasketCasarsa, prova di forza e due punti d’oro con la Dinamo Gorizia

FoglioGorizianoDinamo frenata a Casarsa