Segui la Dinamo sui suoi social!
Segui la Dinamo sui suoi social!

DICE IL DOC……

PET THERAPY

Amara la medicina, ma va presa dice il Dottore. E così sono 5, numero che si prestava a varie titolazioni (Give me Five, 5×1000 etc..) ma in epoca di politicamente corretto un minimo di ghigno nei confronti del Carsolino di Banniana desinenza (goliardico of course) mi sembrava il minimo sindacale.
Cinque le vittorie in fila, non inedite di per sé ma mai ad inizio stagione,che tralasciando per decenza le prime due infauste uscite è la miglior partenza dai blocchi vista finora.
Dinamo versione Lusso quella di ieri sera, con gioia e tripudio del pubblico astante; un decino in più alla volta si finirà per riempire anche la tribuna Patriarca, così nominata perché se escludiamo il Basket Day di due anni fa nessuno è mai riuscito a battezzarla dai gloriosi anni 60, quando tutto ebbe inizio.
Grande prova di coro in Sala Maggiore, ad essere onesti più dei ragazzi in campo che della curva dove la Borghesia ammaliata dalla comodità pare stia prendendo piede.
A questo punto, Alfred docet (e non solo in campo, ieri Magister Canestrarum) non ci si può nascondere; Coach M. da Cervitrax nicchia, pungolato eri dallo scrivente dice “Bene, peccato che siamo corti”, Il Substrato di Sacile copio e incollo dalla loro pagina Fb “Il risultato non rende merito ai nostri avversari, in partita fino alla fine”
Siamo padroni del nostro destino, e per questo riti scaramantici a parte io al Gioco del Modesto non partecipo, non ci ho mai creduto e soprattutto non voglio credere.
Avanti, arroganti e petto in fuori, fino alla fine.
E se cadremo, faremo un botto, perché sarà dall’alto. #Andiamoingold
P. S Miss Bruce Chetta espulso in diretta dalla panca a game già in cassetta. Sono le piccole cose che danno gioia al vero Dinamo Fan, così vi vogliamo, feroci Casseruola!!

Leave a Reply