Segui la Dinamo sui suoi social!
Segui la Dinamo sui suoi social!

DICE IL DOC…… SERVOLANA – DINAMO

 

LA BRUSCOLANA

Avrete già capito a chi va la dedica per questa vittoria, la prima nell’infida terra di Servola.
Il Prode Bruscobaldo, El Hombre con Mucha Rabia, la Parabola di fronte alla quale il Ponte di Brooklin impallidiva ci lascia per dispensare l’arte della finta di sguardo verso altri lidi.
Dalle tonnare della Promozione, agli anni della D, alle vette della Silver lo spirito del Nero ha vissuto delle sue gesta; avanti verso l’orizzonte Marco, il vento della Familia soffiera’ sempre alle tue spalle.
La partita; non bella ma giusta. 2 punti servivano e 2 punti sono arrivati, sfatando tutte le Macumbe del caso. L’abbiamo sfangata con qualche brivido e nonostante un 5/31 da 3 che a vedere il famoso bicchiere mezzo pieno parrebbe di buon auspicio; significa aver fatto bene in tutte le altre fasi del gioco e che passato questo attacco di congiuntivite con delle medie più civili potremo tornare agli 80/85 punti che ci competono.
Siamo lì, il profumo della vetta è quello del miele per i nostri Orsi. La struttura del campionato sembra ormai definita, così come le aspiranti a un primo turno di Playoff in casa.
Potrebbe sembrare prematuro e di malaugurio parlarne a panettoni ancora incartati, ma l’intenzione è quella di proseguire con questa arroganza.
La Dinamo c‘è, è la più forte di sempre, e l’orologio del destino sembra indicare l’ora della gloria. #andiamoinGold

 

Leave a Reply