GIOVANILI: IL PUNTO SU U14 E U15

Continua il grande momento della formazione Under 14 della Ermetris Dinamo Gorizia che ha conquistato 5 vittorie in altrettante partite. La scorsa settimana la formazione allenata da Flavio Tuzzi e Patrick Nanut ha sconfitto la Pallacanestro Grado con il perentorio punteggio di 102-50: in grande spolvero Orzan con 32 punti e Blazica (15).

La formazione Under 15, invece, viene da due sconfitte consecutive. La prima contro l’Azzurra Basket Trieste, una delle favorite del torneo, con il punteggio di 92-46 per i triestini. Da segnalare la prova di Matteo Urdih, l’ultimo dei nostri ragazzi ad alzare bandiera bianca.

Sabato invece, nel pre-match della serie C Silver, i ragazzi della U15 hanno perso nel derby contro il DOM Gorizia con il punteggio di 72-56 davanti ad un numeroso pubblico. I neri di Flavio Tuzzi hanno subito la maggior fisicità dei rossi di coach Dellisanti ma, nonostante ciò, nel terzo quarto sono riusciti a rientrare in partita arrivando fino al +1. I ragazzi del DOM hanno però ripreso a macinare gioco prendendo il largo nell’ultima frazione nonostante i tentativi di D’Amelio e Blazica.

 

PROSSIME PARTITE

U15   ERMETRIS DINMO GORIZIA – C.M.B. ARCOBALENO TRIESTE  Lunedì 18/12/2017  ore 20.00 – PalaBrumatti Gorizia

 

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.

Recent News

Commenti recenti

    Recent Works

    Tag Cloud