Segui la Dinamo sui suoi social!
Segui la Dinamo sui suoi social!

DICE IL DOC……

 

BIM BUM BOR

Esame di matura fuori stagione per gli studenti del Campus fantasma di Strada di Guardiella, più difficile da trovare che da espugnare, il che è tutto dire.

Purtroppo la commissione presieduta dal Prof. Emerito ElleZeta, severa ma giusta, ha deciso per la bocciatura: inutile l’appoggio dei commissari interni in Grigio, che pure hanno cercato di dare una mano ai ragazzi di casa ma senza successo.
Dinamo Old&Young quest’oggi, con il nuovo pupillo Julius The King a giustificare la fiducia incondizionata finora espressa dal Coach e un Jack Nicklaus The Golden Bear ormai (quasi) stabilmente ad ottimi livelli. Sul fronte Gentlemen Alfred innominabile come sempre, altro bel match di Federico The Flying Dutchman, Frengo positivo anche se spesso a guardare dalla panca per un ormai cronico foul trouble meritevole di analisi suppletiva.
Per finire in bellezza il ritorno in pista della Mano de Dios, ancora fredda nell’imbucata dalla lunga ma caldissima nello smazzare assist alla velocità di un croupier di Las Vegas e a calamitare una quantità di carambole sotto le plance.
Esperienza e talento, sprazzi di luce e lavoro duro; un bel mix per una bella vittoria, la Bestia sta prendendo forma.
Forse un’altra bella sorpresa la prossima settimana, cosa potrà mai essere.. Un indizio; ha gli zoccoli ma non è Olandese, ha le corna ma non per quella santa donna che lo accompagna, non viene da Massa, chissà se va a Messa..
A sabato, puntuali come sempre: 18.30 in Bombonera, che lo Show abbia inizio.

Leave a Reply