Dinamo mercato: ufficiale l’arrivo di Siro Braidot

Anche quest’estate la Dinamo non è stata di certo a guardare e così i nostri “uomini mercato” sono riusciti a portare in maglia nera due volti nuovi ma ben conosciuti dal pubblico goriziano.

Il primo colpo è stato Nicola Kos, l’esterno goriziano classe 1999 ex Virtus Feletto.

Il secondo arrivo è un vero e proprio botto di mercato: arriva infatti agli ordini dei coach Caio Ardessi e Carlo Mantesso un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, seguito a lungo per le sue indubbie qualità tecniche, fisiche ma anche per la sua esperienza acquisita nelle serie superiori (anche in serie B) in giro per la penisola. Stiamo parlando di un altro goriziano d0c come Siro Braidot, classe 1986 scuola Arte, che arriva direttamente dalla serie C Gold di Corno di Rosazzo.

Sicuramente con la conferma di Alfredo Moruzzi e gli arrivi di Siro e Nicola, la stagione della Dinamo può partire con il sorriso attendendo il rientro del nostro Patrick Nanut.

 

Parlano di noi:

Siro Braidot, ufficiale la firma con la Dinamo Gorizia

 

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.

Recent News

Commenti recenti

    Recent Works

    Tag Cloud