Segui la Dinamo sui suoi social!
Segui la Dinamo sui suoi social!

NANUT DICE 32 E FELETTO E’ KO

La Ermetris Dinamo Gorizia torna davanti al proprio pubblico nella sfida contro la cenerentola Virtus Feletto di coach Bettarini, ancora ferma a quota zero in classifica. La classifica partita da prendere con le pinze perché i friulani non hanno nulla da perdere mentre per i neri c’è l’obbligo della vittoria. Ed in effetti si parte 4-0 per gli ospiti a segno con il lungo estone Railans.

La Dinamo, piano piano, si scuote e trova la via del canestro portandosi subito sul 9-4.

Nei primi due quarti la Dinamo costruisce un vantaggio interessante ma Feletto, sempre spronata dalla leggenda del basket friulano  Bettarini, rientra e si porta all’intervallo sul -4 (39-35 per la Dinamo).

Nel terzo quarto però Patrick Nanut (32 punti e 17 rimbalzi) prende per mano i suoi e, ben supportato dal solito “Moro” Moruzzi (22 p) chiude la contesa scavando un solco tra le due formazioni.

Si chiude sul 90-69 con una Dinamo non particolarmente brillante ma efficace grazie anche a Zuliani e Roberto Bullara, entrambi in doppia cifra.

 

ERMETRIS DINAMO GORIZIA – VIRTUS FELETTO   90 – 69

Dinamo Gorizia: Nanut 32, Moruzzi 22, Zuliani 12, Bullara R. 11, Bullara F. 8, Cossi 4, Bonamico 1, Kodric, Bressan n.e., Massaro n.e.