Partita la nuova stagione Dinamo 2018/2019

E’ cominciata ieri sera la nuova stagione sportiva dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Dinamo Gorizia. Agli ordini di coach Caio Ardessi, i ragazzi della prima squadra hanno iniziato a sudare al parco di Piuma (Gorizia) con la prima fase della preparazione atletica. Presenti i nuovi arrivi Siro Braidot e Nicola Kos, apparsi già ben inseriti nel gruppo. Si è allenato, anche se a ritmo ridotto, anche Patrick Nanut che sta recuperando dal grave infortunio dello scorso aprile.

Assieme ai senior, hanno cominciato l’attività anche le giovanili Dinamo Gorizia con le Under 16 e Under 15, oltre alla nuova formazione Under 13. I ragazzi, sotto gli occhi dei loro coach, hanno svolto tutta la preparazione assieme alla prima squadra mentre, nei prossimi giorni, proseguiranno con un lavoro differenziato per fasce di età.

Parte quindi la nuova stagione sportiva 2018/2019 che vede la Dinamo soprattutto impegnata nel consolidamento del lavoro sui giovani: la prossima settimana, infatti, è in programma l’evento “La Settimana dei Campioni” all’interno del progetto Dinamo Academy che si pone l’obiettivo di avvicinare i giovani alla pratica del minibasket e del basket, garantendo loro istruttori qualificati ma anche momenti di crescita ed incontro con professionisti del settore (atleti, allenatori, arbitri, preparatori) e la partecipazione a tornei in cui confrontarsi con atleti pari età di diverse provenienze.

Allacciatevi le cinture….parte la nuova stagione Dinamo!

 

Foto by BlazySport ©

 

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.

Recent News

Commenti recenti

    Recent Works

    Tag Cloud