Segui la Dinamo sui suoi social!
Segui la Dinamo sui suoi social!

DICE IL DOC……DINAMO GORIZIA – ASAR ROMANS

Ac/Dc

Gara strana quella di ieri;partenza col botto a corrente continua, salvo brusca frenata con tanto di segni sul parquet e prosieguo a corrente alternata.
Dubito si sia trattato di tensione per i due punti imprescindibili in palio, parliamo di gente con un pelo sullo stomaco che la nonna ti ci potrebbe fare una sciarpa. Più banalmente credo a un calo di concentrazione comprensibile ma molto pericoloso una volta che la proporzione delle forze in campo era chiara a tutti.
Comunque dai, missione compiuta senza dannarsi troppo l’anima, con qualche spunto positivo; 5 uomini in doppia cifra, high stagionale per Nick the Quick e un’altra conferma per GP7. Il Chirurgo entra, opera e se ne va, il tutto in pochi minuti ma di qualità.
Tornando al piano Playoff, la tabella di marcia prevedeva almeno una scorreria in trasferta, e la prossima con un Breg in difficoltà potrebbe essere la più potabile,nonché per tutta una serie di incroci con cui non vi starò ad annoiare l’occasione di affacciarsi ai piani alti.
Sarà vera gloria?
P. S Spilly male, rischia di rimanere fuori.. Spiace.

Leave a Reply